Lo Studio Legale Donzelli è attivo già da diversi anni nella provincia di Milano, vanta una consolidata esperienza nell’esercizio della professione forense in diritto civile, amministrativo e tributario.
Le competenze specialistiche dello Studio sono progressivamente cresciute attraverso il contributo che viene costantemente fornito dai suoi professionisti.
La filosofia che lo ispira è la personalizzazione del servizio reso al cliente nella consapevolezza che ogni problema giuridico ha caratteristiche peculiari. Il metodo seguito è lo studio e l’analisi del singolo caso prospettato, con la finalità di ricercare la soluzione più rapida.
Lo Studio ha sviluppato, negli anni, numerose collaborazioni con legali esperti in materia penale, oltre che con primari studi di dottori commercialisti e revisori nonché di notai, così da poter offrire alla propria Clientela, su tutto il territorio nazionale, una completa assistenza per qualsivoglia tematica “connessa” con l’incarico civilistico conferito.
Particolare attenzione, inoltre, viene rivolta alle eventuali necessità di approfondimenti tecnici (contabili, finanziari, ingegneristici o medico-legali), vuoi in prevenzione che nel corso del procedimento civile, potendo lo Studio vantare una consolidata rete di primari consulenti operativi in tutto il Paese.